Libri fuori formato

Dai spazio alle tue idee, valorizzando la cura al dettaglio, con un libro fatto su misura per te

Le tue idee su carta

Diamo spazio alle tue idee grazie alla stampa di libri fuori formato, la soluzione ideale per un’esperienza di consultazione aumentata di stampati fotografici e illustrazioni di valore. Le grandi dimensioni valorizzano la cura del dettaglio e rappresentano un’opportunità di lusso per fotografi, artisti e designers di mettere in risalto il proprio lavoro.

Esclusività

Da grandi libri derivano grandi responsabilità: grazie alla nostra esperienza nel settore, ci impegniamo a garantire un prodotto unico ed esclusivo. Riusciamo infatti a produrre libri cartonati fino a 500x700mm a seconda delle tue esigenze sfruttando il fuori formato per conferire al libro pregio e un maggiore valore. Che si tratti di cataloghi per mostre e musei, libri d’arte e letteratura, edizioni limitate o volumi fotografici, diamo vita alla tua creatività creando un prodotto che non ha eguali.

Bellezza estetica

Densi di immagini e dal design superiore, i libri grande formato non sono realizzati per essere dimenticati in uno scaffale. I formati speciali si distinguono per il forte impatto visivo, rendendo il prodotto un vero e proprio pezzo di design fisicamente piacevole da toccare e sentire. Volti ad attirare l’attenzione e ad avere una maggiore probabilità di essere sfogliati, sono considerati uno dei regali più belli da ricevere. Gli stili spaziano dal classico fino alla grafica elegante e minimalista e sono realizzati secondo gli standard più elevati di qualità, frutto delle tecnologie e dei nostri macchinari d’avanguardia. La rilegatura di altissima qualità garantisce un prodotto premium, con finiture speciali sia per le copertine che per il design interno.

Sii te stesso. Un originale vale più di una copia. – Suzy Kassem

Richiedi un preventivo

Informativa ai sensi dell’art. 13 del GDPR 2016/679. I dati conferiti con la compilazione del presente modulo di richiesta preventivo saranno oggetto di trattamento cartaceo ed informatizzato. I Suoi dati saranno utilizzati esclusivamente per dare risposta alle sue specifiche richieste. I Suoi dati potranno essere utilizzati anche per l’invio di materiale pubblicitario e di marketing, non saranno diffusi a soggetti terzi. Titolare del trattamento è Printer Trento Srl, cui potrà rivolgersi per l’esercizio dei Suoi diritti, tra cui rientrano il diritto d’accesso ai dati, d’integrazione, rettifica e cancellazione. Per la visione dell’informativa completa si rimanda a: privacy policy.